Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stessa mela (La)

    Riferimento: 9788833222172

    Editore: Bookroad
    EAN: 9788833222172
    isbook: 1
    Autore: Nik-Anger
    Collana: Varia
    In commercio dal: 26 Settembre 2025
    Pagine: 392 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A diciott'anni, Verenice ha già imparato cosa significa sentirsi invisibile. Emarginata, senza amici, oppressa da un dolore che le ha portato via anche l'unico affetto vero: suo padre. In un mondo che sembra non volerle lasciare scampo, inizia a chiedersi se esista davvero un motivo per continuare a vivere. Poi arriva Derek. Un ragazzo più grande, affascinante, con uno sguardo che sembra leggerle dentro. Con lui, Verenice sperimenta per la prima volta l'amore, il desiderio, la sensazione di appartenere a qualcosa. Ma l'amore, si sa, può essere tanto dolce quanto pericoloso. E Derek non è quello che sembra. Nel frattempo, nuove amicizie la trascinano in un vortice fatto di eccessi, passioni e confini sempre più sottili tra ciò che è reale e ciò che non lo è. Qualcosa, o qualcuno, inizia a tormentarla, scavando nella sua mente, nelle sue paure più profonde. Verenice dovrà affrontare un labirinto di verità distorte e illusioni perfette. Ma come si sopravvive quando l'inganno più grande è dentro di sé?
    E-book non acquistabile