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    Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione

    Riferimento: 9788846465160

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Elena Radicchi, Patrizia Zagnoli
    Collana: Economia - Textbook
    Pagine: 448
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2005
    EAN: 9788846465160
    Autore: Elena Radicchi, Patrizia Zagnoli
    Collana: Economia - Textbook
    In commercio dal: 2005
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    L'affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l'intensificazione dei processi di comunicazione vede nell'abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale è uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport è una manifestazione umana di comprensione immediata e può favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le società sportive ed il mercato, e quindi sull'attività di marketing.
    E-book non acquistabile