Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Spese di rappresentanza, pubblicità e sponsorizzazione. Aspetti giuridici. Prassi contabile e tributaria

    Riferimento: 9788851303785

    Editore: Sistemi Editoriali
    Autore: Alberto Traballi, Mauro Turri, Simone Facchinetti
    Collana: Fisco. Teoria e pratica fiscale
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2006
    EAN: 9788851303785
    Autore: Alberto Traballi, Mauro Turri, Simone Facchinetti
    Collana: Fisco. Teoria e pratica fiscale
    In commercio dal: 2006
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Le strategie commerciali danno luogo a spese di tipo diverso secondo che siano destinate a sostenere il prodotto o il marchio: si parla, così, di spese di pubblicità, rappresentanza, sponsorizzazione. Questa diversità genera, più o meno da sempre, ambiguità circa il modo di trattare fiscalmente quegli oneri, perfino da parte di chi, come l'Amministrazione Finanziaria o il Legislatore, dovrebbe essere un punto di riferimento interpretativo. La storia infinita della classificazione delle spese ai fini del loro corretto trattamento tributario ha spinto gli autori a una ricognizione tesa a individuare i concetti di spesa di rappresentanza e di pubblicità forniti nel tempo dall'A.F., dal SECIT, dalla giurisprudenza e dalla dottrina. Il risultato è un testo pratico, destinato ad operatori del settore fiscale, ma non solo, e in cui trovano spazio anche gli aspetti civilistici della questione, soprattutto con riferimento alle sponsorizzazioni, fenomeno che va espandendosi anche nel pubblico e che assicura risorse capaci di realizzare manifestazioni di respiro nazionale e internazionale.
    E-book non acquistabile