Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sogni intrappolati

    Riferimento: 9791280321671

    Editore: Pragmata
    EAN: 9791280321671
    isbook: 1
    In commercio dal: 04 Novembre 2025
    Pagine: 128 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro sottosopra dove la fantasia apre ogni porta. Un castello misterioso in Alsazia e una scuola invasa dai fiumi sotterranei: due mondi lontani, due avventure parallele, un solo filo che li unisce - la forza dell'immaginazione. Sogni intrappolati è un libro doppio, da leggere da un lato e poi capovolgere per scoprire la storia speculare. Dentro le sue pagine, scritte dagli alunni delle seconde classi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Cesare Arici di Brescia, si intrecciano racconti, sogni e visioni che nascono da un gioco collettivo di scrittura e diventano un'unica grande avventura. Da una libreria che prende vita in un antico castello ispirato a La Bella e la Bestia, a una scuola sommersa dall'acqua in cui la fantasia diventa salvezza, i giovani autori attraversano mondi reali e immaginari, dimostrando che la creatività è la chiave per liberarsi da ogni gabbia. Coordinato dalle docenti Claudia Mazzola e Anna Giacomazzi, questo libro è il risultato di un lavoro di gruppo che unisce scrittura, illustrazione e collaborazione. Un progetto che invita a credere nel potere dei sogni, anche quando sembrano imprigionati tra le pagine - perché basta aprirle, e tutto può ancora accadere. Età di lettura: da 10 anni.
    E-book non acquistabile