Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Media e comunicazione

Riferimento: 9788815126597

Editore: Il Mulino
Autore: Scannell Paddy
Collana: Manuali. Sociologia
Pagine: 296
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2008
EAN: 9788815126597
Autore: Scannell Paddy
Collana: Manuali. Sociologia
In commercio dal: 01 Gennaio 2008
Disponibile subito
28,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.
E-book non acquistabile