Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media

Riferimento: 9788820393113

Editore: Hoepli
Autore: Suvimol Vatinee
Collana: Digital Marketing Turistico
Pagine: 224
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 22 Maggio 2020
EAN: 9788820393113
Autore: Suvimol Vatinee
Collana: Digital Marketing Turistico
In commercio dal: 22 Maggio 2020
Non disponibile
26,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco fotogenici (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.
E-book non acquistabile