Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

El tonto experiment. Il primo simulatore di digital marketing estremo per misurare il tuo livello di ingenuità digitale

Riferimento: 9788894431704

Editore: Bentobox
Pagine: 80
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 16 Aprile 2019
EAN: 9788894431704
In commercio dal: 16 Aprile 2019
Non disponibile
10,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il marketing digitale è una materia complessa. Chi pensa che il successo di un brand dipenda esclusivamente dalla qualità o dal fascino del prodotto fornito, trascura colpevolmente l'aspetto della comunicazione: la tua proposta commerciale potrebbe infatti essere la più desiderabile del pianeta, ma se nessuno ne viene mai a conoscenza sarà come se il tuo marchio semplicemente non esistesse. Come tutte le materie anche il marketing digitale possiede un linguaggio, delle regole e degli strumenti propri che devi imparare a padroneggiare se vuoi conseguire dei risultati commerciali reali. Impostare una strategia di marketing o ideare un progetto di comunicazione digitale senza conoscere le regole del gioco equivarrebbe inevitabilmente a un fallimento. Questo libro game è un'avventura interattiva pensata per metterti davanti alle principali problematiche del mondo digitale. Per ogni tema affrontato sarai libero di scegliere tra diverse evoluzioni della storia e l'esito della tua missione dipenderà esclusivamente dalle tue scelte e dal tuo livello di consapevolezza digitale. Dunque, riuscirai a salvare l'umanità dalla pazzia senza cadere nelle trappole del digital marketing?
E-book non acquistabile