Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sistemi di rilevazione e misurazione delle performance aziendali

    Riferimento: 9791221116205

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    EAN: 9791221116205
    isbook: 1
    Autore: Alfiero Simona, Forliano Canio, Gromis di Trana Melchior, Venuti Francesco
    In commercio dal: 03 Dicembre 2025
    Pagine: 352 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    32,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo volume, indirizzato a studenti universitari, professionisti e docenti di economia aziendale, coniuga rigore scientifico e approccio pratico per una visione completa della gestione d'impresa. Attraverso casi reali ed esercitazioni, sviluppa competenze nella redazione del bilancio, nell'analisi economico-finanziaria, nel controllo di gestione e nella valutazione delle performance di sostenibilità, in linea con le normative europee più avanzate (CSRD, ESRS). Affrontando in modo sistematico la complessità della gestione aziendale, il testo propone modelli e strumenti analitici per la misurazione, il controllo e il miglioramento delle performance manageriali. Numeri, dati e strategie vengono analizzati criticamente e trasformati in leve decisionali per affrontare le sfide evolutive del management contemporaneo, con un focus sulla sostenibilità. Un contributo indispensabile e scientificamente fondato per chi ambisce a una comprensione profonda e aggiornata delle dinamiche aziendali.
    E-book non acquistabile