Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sirena combattente

    Riferimento: 9788854941724

    Editore: Yume
    EAN: 9788854941724
    isbook: 1
    Autore: De Castro Federica
    In commercio dal: 09 Novembre 2022
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come si costruisce l'autostima di una donna? Per Federica la strada è faticosa. È in guerra con sé stessa da sempre. Una disabilità la costringe su una sedia a rotelle fin dall'infanzia ma Fede è una guerriera, ha imparato a sfuggire gli sguardi dei curiosi, si acconcia i capelli, sceglie gli accessori e gli abiti, evidenzia la sua femminilità per trovare consapevolezza della donna che la abita. Un giorno però arriva il bastardo, un carcinoma mammario che mina alla base le sue certezze, e la lotta sembra ricominciare daccapo, tutto da rifare, tutto da ricostruire. Il percorso è un viaggio contro corrente, fatto di procedure mediche, di paure e mille dubbi. Una strada in salita verso la luce, verso l'essere, verso la vita.
    E-book non acquistabile