Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Silvergate. Il gioco del potere

    Riferimento: 9791254589366

    Editore: PubMe
    EAN: 9791254589366
    isbook: 1
    Autore: S. Mes
    Collana: Darklove-Brightlove
    In commercio dal: 02 Maggio 2025
    Pagine: 270 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A Silvergate nessuno è innocente. E ogni scelta ha un prezzo. Clare Di Donato ha tutto sotto controllo: voti eccellenti, un futuro assicurato e una maschera perfetta. Di giorno è la studentessa modello. Di notte, una pole dancer in un club d'élite dove la seduzione è moneta di scambio. Manipolare gli uomini è sempre stato il suo talento. Fino a quando non incontra Sebastian Moscovich. Professore di Finanza, freddo e spietato, Sebastian è il tipo d'uomo che non si lascia avvicinare. Eppure è proprio lui a scoprire il segreto di Clare. E a decidere di giocare secondo le sue stesse regole. In un mondo dove l'etica si piega al denaro, si aprono le danze di una partita pericolosa: tra lezioni infuocate, poker illegali e tensioni che bruciano sotto pelle, inizia una guerra fatta di desiderio e vendetta. Chi manipola chi? E cosa resta quando l'unico controllo che vuoi... è quello che perdi? Un dark romance sensuale, tagliente e impossibile da dimenticare.
    E-book non acquistabile