Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Silenzi

    Riferimento: 9788889732373

    Editore: Secop
    EAN: 9788889732373
    isbook: 1
    Autore: Martinelli Alfonso
    Collana: Secop start
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Pagine: 92 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È la storia di un disagio mentale, scritta con molto coraggio e tanta lucidità dall'autore che, giovanissimo, ha vissuto e continua a vivere sulla sua pelle tale devastante esperienza. È una sorta di viaggio nel male e nei vari centri preposti alla sua cura e al suo controllo clinico, psicologico e farmacologico, con l'unico scopo, da parte di Alfonso Martinelli, di venire fuori come 'persona', capace di riflettere sul proprio difficile percorso esistenziale e, soprattutto, capace di sperare in un futuro migliore grazie all'amore. In un dare e ricevere osmotico, che coinvolge il protagonista, la sua famiglia la sua donna. Tutti coraggiosamente protesi a rendere possibile uno squarcio d'azzurro in tanto buio della mente, dell'anima. (Angela De Leo)
    E-book non acquistabile