Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Signorina dottore

    Riferimento: 9791282422185

    Editore: Giaconi Editore
    EAN: 9791282422185
    isbook: 1
    Autore: Giampieri Michele
    In commercio dal: 08 Gennaio 2026
    Pagine: 178 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anversa, 1916. Mentre l'Europa brucia nella Prima guerra mondiale, una giovane donna tedesca viene addestrata a diventare qualcosa che nessuno si aspetta: una spia. Barbara Klein è brillante, coraggiosa e ambiziosa. Sotto la guida dell'enigmatica Elsbeth Schragmüller, la temuta Fräulein Doktor (Signorina Dottore per gli italiani), impara che l'intelligenza può essere più letale di un'arma. In coppia con il compagno Wolf Beck, sarà catapultata in un gioco d'ombre e menzogne che la porterà dietro le linee nemiche, fino a Parigi. Tra missioni segrete, codici cifrati e travestimenti, Barbara dovrà scoprire chi è davvero e fino a che punto è disposta a sacrificare se stessa per la patria. Un romanzo storico di spionaggio dove il confine tra lealtà e inganno, dovere e libertà, si dissolve come l'inchiostro simpatico su una lettera segreta.
    E-book non acquistabile