Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Siamo sempre noi

    Riferimento: 9788832111514

    Editore: Cignonero
    EAN: 9788832111514
    isbook: 1
    Autore: Bonet Patricia
    Collana: Rosa cipria
    In commercio dal: 29 Luglio 2021
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tre anni a New York sarebbero bastati per dimenticare. È questo ciò che pensava Marcos quando, dopo una notte che preferisce non ricordare, è scappato dall'altra parte del mondo senza dare a Eva alcuna spiegazione. Eva, la sua ragazza preferita. Eva, che ha visto nascere e crescere. La stessa che era per lui come una sorella minore. Ma nessuno dovrebbe provare niente del genere per una sorella, e Marcos sa che per quanto ci abbia provato, non è mai riuscito a dimenticarla. E ora che sta tornando a Valencia, rivederla sarà inevitabile. Ha sempre avuto un debole per lui, è inutile negarlo. Eva sa che Marcos rimarrà sempre il suo tallone d'Achille. Il fratello della sua migliore amica, l'unico uomo che abbia mai amato davvero e che non ha mai potuto avere. Tranne una volta. Quell'unica volta che tra loro ha cambiato tutto. Eva adesso lo odia ed è convinta che, con un po' di attenzione, riuscirà a non vederlo mai più, anche se è il fratello della sua migliore amica. Non sa che Marcos sta tornando. E non sa che rivederlo, nonostante tutto, porterà scompiglio nella sua vita. Perché Marcos è parte di lei. Perché l'amore e l'odio sono le due facce della stessa medaglia.
    E-book non acquistabile