Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Shungite. Energia di vita

    Riferimento: 9788890713033

    Editore: ED-Enrico Damiani Editore
    EAN: 9788890713033
    isbook: 1
    Autore: Martino Regina
    Collana: La pietra filosofale
    In commercio dal: 02 Dicembre 2013
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La shungite è una roccia formatasi più di due miliardi di anni fa in un'unica zona del nostro pianeta, la regione russa della Carelia. La sua origine, in relazione alla datazione della comparsa della vita sulla terra, pone quesiti ancora attualmente irrisolti dagli scienziati. Fra tutti la questione cruciale è come sia potuto avvenire che i fullereni, le molecole sferiche di carbonio solo da poco scoperte nello spazio interstellare, siano presenti in questo minerale. È da questa struttura che derivano alla shungite le sue straordinarie proprietà tra cui quella di proteggere l'organismo umano dagli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche emesse da computer, telefoni portatili e diverse apparecchiature wifi senza caricarsi mai a sua volta delle energie negative che la attraversano? A questo e ad altri quesiti l'autrice cerca di dare una risposta corredandola con numerosi risultati di ricerche personali e di altri scienziati, offrendo inoltre una serie di test che ciascun lettore può facilmente riprodurre.
    E-book non acquistabile