Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sex doll

    Riferimento: 9791282259750

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791282259750
    isbook: 1
    Autore: Dinon David
    Collana: Cose preziose
    In commercio dal: 22 Settembre 2025
    Pagine: 182 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il romanzo segue le vicende e le vicissitudini di Robert Polanski, un tipico uomo medio americano che lavora in fabbrica e ama i Philadelphia Eagles, oltre che la moglie Maryanne Sheffield. Le sue giornate sembrano tutte uguali scandite soltanto dal rumore delle bottiglie vuote in vetro che per lavoro osserva tutto il giorno, le chiacchiere idiote con i colleghi sul sesso e le donne e qualche occasionale serata senza emozioni. Robert, detto Rob, sembra essere un uomo ideale: marito fedele, collega e amico fidato, uomo per bene che guarda anzi con disprezzo alla società maschilista. Ma è una maschera, Rob è l'esatto contrario. Tutto cambierà quando, in una progressione violenta e drammatica, il protagonista si infatuerà della giovane e bellissima Johanne Bakker e acquisterà una sex doll di ultima generazione perfettamente identica alla ragazza. Sex Doll affronta, seppur in maniera spregiudicata e a tratti oscena, il conflitto interno dell'uomo le cui debolezze ricadono cruente sulla donna. Un ritratto sanguinoso del nostro vivere ipocrita dove cerchiamo di essere l'esatto contrario di ciò che intimamente siamo.
    E-book non acquistabile