CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
VALORE DEL CLIENTE. STRATEGIE PER CREARE PROFITTO E FIDELIZZAZIONE IL
Riferimento: 9788871925011
Editore: PEARSON EDUCATION
Autore: KUMAR Pagine: 0 Formato: Libro Data pubblicazione: 2008 EAN: 9788871925011
Autore: KUMAR Pagine: 0 In commercio dal: 2008
Autore: KUMAR Pagine: 0 Formato: Libro Data pubblicazione: 2008 EAN: 9788871925011
Autore: KUMAR Pagine: 0 In commercio dal: 2008
34,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile