Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sergente immortale (Il)

    Riferimento: 9788832739343

    Editore: Bao Publishing
    EAN: 9788832739343
    isbook: 1
    Autore: Kelly Joe, Niimura Ken
    Collana: Varia
    In commercio dal: 10 Novembre 2023
    Pagine: 408 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa è una storia incredibilmente personale. Joe Kelly e Ken Niimura tornano a collaborare, quasi quindici anni dopo I Kill Giants, per raccontare del sergente Jim Sargent, coriaceo poliziotto vecchia maniera, che alla vigilia della pensione trova un indizio per risolvere il caso di omicidio che lo ha tormentato per trentacinque anni. Poiché la sua famiglia è venuta a trovarlo e si sta preparando a festeggiare il suo pensionamento, per non perdere l'occasione di seguire quella nuova pista il sergente Sargent si fa accompagnare con riluttanza dall'ansioso figlio Michael, designer di videogame per cellulari, nel lungo inseguimento che potrebbe portarlo a risolvere un drammatico cold case, e il tormentato rapporto con suo figlio. La storia è una lunga lettera d'amore di Joe Kelly al padre, poliziotto della contea di Nassau, New York, con il cui mestiere e carattere ingombranti ha dovuto fare i conti per capirlo e accettarlo. Questo libro è un gioiello, di una sincerità lacerante.
    E-book non acquistabile