Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Senza dubbio. Avere fede anche quando è difficile

    Riferimento: 9788833066806

    Editore: ADI Media
    EAN: 9788833066806
    isbook: 1
    Autore: Abbott Shelby
    In commercio dal: 16 Ottobre 2025
    Pagine: 160 p., Libro
    Disponibile subito
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il dubbio è nemico della fede o può diventare occasione di crescita? Troppo spesso i cristiani si sentono in colpa quando si pongono domande come: Perché Dio permette la sofferenza? La Bibbia è davvero affidabile? Il Signore ci ama davvero?. A volte queste inquietudini vengono represse per paura del giudizio altrui, altre volte rischiano di trasformarsi in incredulità. Con realismo e sincerità, Shelby Abbott mostra che i dubbi non devono essere nascosti né glorificati, ma affrontati. Ci mostra come il dubbio non sia un peso da portare in solitudine, ma un mezzo per rendere più profonda la nostra fiducia in Dio. Attraverso storie personali, riferimenti biblici e un linguaggio diretto, l'autore ci aiuta a comprendere che la fede autentica non ignora le domande, ma cresce proprio quando si confronta con esse. Un libro onesto, incoraggiante e ricco di speranza: una guida per chiunque desideri scoprire che Dio non si scandalizza dei nostri dubbi, ma li usa per infondere in noi una fede più salda.
    E-book non acquistabile