Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sentinella (La)

    Riferimento: 9791281297302

    Editore: Spirito Libero
    EAN: 9791281297302
    isbook: 1
    Autore: Sannibale Francesca
    In commercio dal: 19 Giugno 2024
    Pagine: 464 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alice è la più giovane Sentinella degli ultimi duecento anni ed è ormai considerata il flagello dei Cacciatori. Caspar è uno studente universitario in fuga dalle proprie ombre, a partire dalla magia potente, quanto pericolosa, che gli scorre nelle vene. Nel momento in cui le loro strade si incrociano per caso tra i viali di Villa Borghese, Alice intuisce che qualcosa non va. La famiglia di Caspar è considerata estinta, e il ragazzo non è mai stato censito all'interno degli archivi dell'Ordine. La stessa notte del loro incontro, uno spietato serial killer torna a seminare il terrore tra le vie della città. Le sue vittime hanno tutte qualcosa in comune, e ogni indizio sembra portare direttamente a Caspar e al suo oscuro passato. Decisa a salvare il ragazzo, Alice si troverà a indagare su qualcosa che rischia di scuotere le fondamenta stesse dell'Ordine. Un segreto oscuro potrebbe porre fine, una volta per tutte, a un conflitto secolare, in cui il confine tra lealtà e ipocrisia è diventato troppo sottile per non essere superato.
    E-book non acquistabile