Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sempre come i bucaneve

    Riferimento: 9791255370758

    Editore: Vertigo
    EAN: 9791255370758
    isbook: 1
    Autore: Chiappara Nadia
    Collana: Approdi
    In commercio dal: 08 Agosto 2023
    Pagine: 60 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vita è un viaggio che ci porta attraverso una serie di sfide imprevedibili. I suoi alti e bassi ci spingono a esplorare i confini della nostra resistenza, mettendo alla prova la nostra determinazione e la nostra volontà di superare le avversità. In questo intricato labirinto di emozioni, ci troviamo spesso a fronteggiare difficoltà inaspettate; i momenti di gioia e felicità sembrano scivolare via troppo rapidamente, mentre le tempeste dell'incertezza e del dolore sembrano bloccarci in un vortice senza fine. Tuttavia, in mezzo a questa danza frenetica, abbiamo la possibilità di trovare l'energia interiore che ci spinge a rialzarci ogni volta che cadiamo, che ci incoraggia ad affrontare le sfide con coraggio e determinazione. La resilienza è il faro che illumina il cammino, nonostante le tenebre che ci circondano. Quando impariamo a danzare con i ritmi della vita, ad accogliere sia la dolce melodia che il suono discordante, scopriamo la nostra capacità di adattarci e di crescere. Attraverso gli alti e i bassi, costruiamo la nostra storia di resilienza, trasformando le sfide in opportunità di crescita personale e di realizzazione.
    E-book non acquistabile