Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sei più bravo di un ragazzino di quinta?

    Riferimento: 9788804611042

    Editore: Mondadori
    EAN: 9788804611042
    isbook: 1
    Collana: Comefare
    In commercio dal: 24 Maggio 2011
    Pagine: 150 p., Libro
    Non disponibile
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quante sillabe ci sono nella parola aereo? In quale emisfero vivono i pinguini? Qual è il mare più profondo d'Italia? Due dei sette re di Roma ebbero lo stesso nome, quali? Cosa sono di a da in con su per tra fra? Che differenza c'è tra stalattiti e stalagmiti? C'è stato un tempo in cui sapevi rispondere a tutte queste domande (o quasi). Erano gli anni in cui portavi il grembiulino, la cartella sulle spalle con quaderni e pennarelli colorati e seduto dietro al tuo banchetto ascoltavi, almeno un po', la maestra. Facevi le elementari e di lì a poco avresti superato il primo grande scoglio della tua vita: l'esame di quinta. Ma che cosa è rimasto di tutto quello che hai imparato? Quanto ti ricordi di quelle ore spese a guardare la lavagna? Non è che magari oggi un ragazzino di dieci anni ne sa molto più di te? Mettiti alla prova con centinaia di domande, divise per materia, e scopri se anche oggi saresti in grado di superare l'esame di quinta elementare. E se urge un ripasso ci sono tante schede un po' ironiche e un po' serie, con il sapore del caro vecchio sussidiario per non dimenticarti più che tale e quale non si apostrofano mai davanti a vocale o che dassi e stassi sono errori grassi!
    E-book non acquistabile