Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Segreti di Uggio (I)

    Riferimento: 9788893990493

    Editore: 96 Rue de-La-Fontaine Edizioni
    EAN: 9788893990493
    isbook: 1
    Autore: Bardi Daniela
    In commercio dal: 28 Marzo 2025
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A Uggio, una serena cittadina di provincia, viene ritrovato il corpo senza vita di Livio Banchi, un noto chef stellato proprietario del ristorante Il gusto di Uggio. La persona incaricata di indagare sull'omicidio è Silvia Manzo, giovane commissario che si troverà per la prima volta di fronte a un vero caso da risolvere. Invidie. Dissidi. Contese. Molti in paese nascondono dei segreti che, come piccoli tasselli di un puzzle, tracceranno uno scenario inaspettato. Aiutata dai colleghi Marco e Silvano - e dal fidato terrier Bijoux - Silvia andrà alla ricerca del colpevole finendo per interrogarsi anche su se stessa. Un coinvolgente giallo dalla trama mystery, tragico e ironico, che condurrà il lettore a una sorprendente scoperta e, come nelle più classiche delle storie, a porsi la fatidica domanda: chi è stato?
    E-book non acquistabile