Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Seduzione

    Riferimento: 9788879050678

    Editore: Casini
    EAN: 9788879050678
    isbook: 1
    Autore: Telesca A. (cur.)
    Collana: Vision
    In commercio dal: 30 Luglio 2007
    Pagine: 194 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Aristotele definiva l'uomo un animale sociale; ed è proprio da questo istinto verso l'altro che nasce questo testo. La nostra quotidianità è intrisa di rapporti sociali: nel lavoro, nel bar, dal fornaio. Tutti i giorni veniamo a contatto con altri animali sociali e, davanti a essi, lasciamo fuoriuscire il nostro istinto all'approccio, alla comunicazione e al conoscere. Un conoscere che ha molti e diversi fini: da una semplice chiacchierata, a cercare il compagno o la compagna con cui condividere la propria vita. La seduzione e il sedurre: quel misterioso gioco tra i due sessi, che si regge su attrazione e mistero, sulle incognite dell'apprezzamento, su dei segnali che devono essere riconosciuti e ricambiati, affinchè essa vada a buon fine. Un'arte nell'arte, la seduzione, ispiratrice di film, testi, poesie, capolavori e miti. Un gioco con delle regole e partecipanti, tutti in gara per portare a casa il proprio montepremi; lungi dal paragonarla a un quiz televisivo, o al noioso monopoli, la seduzione è avvincente e illogica. Utilizzata da tutti, ma comunque unica, divertente e imbarazzante.
    E-book non acquistabile