Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scrollare il cuore

    Riferimento: 9791257277482

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257277482
    isbook: 1
    Autore: Capicotto Ferdinando
    In commercio dal: 17 Dicembre 2025
    Pagine: 206 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Che fine ha fatto l'amore nell'epoca dei social network, dei likes e delle relazioni usa e getta? Questo libro esplora come il sentimento più antico e universale si sia trasformato sotto il peso della velocità contemporanea, dell'ossessione per l'apparenza e della ricerca continua di validazione. Attraverso psicologia, sociologia e racconti concreti della vita di oggi, l'autore indaga le nuove dinamiche delle relazioni: dal ghosting al sexting, dalla mercificazione del corpo all'illusione di amori istantanei. Non mancano riflessioni sui legami tossici, sulla solitudine che spesso ne deriva e sul bisogno profondo di tornare a legami autentici, basati su fiducia, presenza e reciprocità. Tra analisi critica e proposte costruttive, il libro diventa un invito a riscoprire l'amore come scelta consapevole, lenta e duratura: un sentimento che resiste ai tempi veloci e superficiali e che continua a rappresentare la più grande sfida e speranza dell'essere umano.
    E-book non acquistabile