Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scrittore assassinato (Lo)

    Riferimento: 9788833754161

    Editore: Leggereditore
    EAN: 9788833754161
    isbook: 1
    Autore: Miranda James
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 20 Giugno 2025
    Pagine: 252 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il nuovo scrittore residente presso l'Athena College è il drammaturgo Connor Lawton, noto per la penna mordace e la lingua biforcuta. Dopo uno spiacevole primo incontro, il bibliotecario Charlie Harris torna a casa deluso ma viene accolto da una bella sorpresa: sua figlia Laura è in città e sostituirà un altro professore nel prossimo semestre autunnale. È una gran bella notizia, fino a quando non viene a sapere che chi le ha procurato questo nuovo lavoro è la sua vecchia fiamma, l'odiato Connor Lawton. Già, proprio lui. Prima che riesca a portare a termine la stesura dell'opera a cui sta lavorando, il drammaturgo viene trovato morto, assassinato, e Laura diventa la sospettata numero uno. Credendo ciecamente nella sua innocenza, Charlie e il suo braccio destro felino, Diesel, seguono la scia di indizi lasciata da Connor, costellata di amanti arrabbiate, acerrimi nemici e bizzarre ricerche in biblioteca. Devono scoprire il vero colpevole prima che la ragazza venga catalogata per sempre sotto la lettera A di assassina.
    E-book non acquistabile