Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Scenari della cosmetica

    Riferimento: 9788832080346

    Editore: Listlab
    EAN: 9788832080346
    isbook: 1
    Autore: Izzo F., Veneziano R., Carlomagno M.
    Collana: Design experience
    In commercio dal: 30 Settembre 2024
    Pagine: 156 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'industria cosmetica negli ultimi anni ha subito una grande evoluzione che investe più aspetti, dai processi produttivi ai prodotti, fino alle strategie di vendita e di consumo; è un mercato dinamico e vitale in cui si fanno strada piccole aziende, start-up e spin-off che trasformano le geografie della produzione e le leadership storiche. Una maggiore consapevolezza dei consumatori e i progressi della tecnologica impongono l'adozione di approcci differenti al design e allo sviluppo di nuovi prodotti. L'ecosistema di aziende beauty è chiamato a rispondere all'evoluzione culturale, sociale e simbolica del tempo, accelerando la transizione verso un nuovo paradigma. È indispensabile accogliere una prospettiva transdisciplinare che favorisca il dialogo, il confronto, la contaminazione tra l'hard science (medicina, chimica, biologia) e la soft science, aprendosi alla ricerca nei campi del design e del marketing, così da cogliere e interpretare in modo più efficace i segnali del cambiamento. Attraverso lo studio e la selezione di casi di successo saranno tracciate le traiettorie evolutive dei comportamenti di consumo, i nuovi modelli di business e le strategie competitive design-oriented che permettono di delineare le tematiche emergenti e gli scenari della cosmetica del prossimo futuro.
    E-book non acquistabile