Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Saponette

    Riferimento: 9788875768645

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875768645
    isbook: 1
    Autore: Belardini Alessandra
    Collana: I fuori collana
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 254 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Caterina Felici, idealista e ribelle dentro un corpo paffuto, fin da piccola è soprannominata moto perpetuo per l'energia con la quale affronta la quotidianità. Tra le cose che preferisce di più al mondo ci sono: la sua cabrio-coupé nera turbo diesel, le patatine San Carlo, le amiche storiche soprannominate le Saponette - che sebbene lontane, sono sempre presenti - e naturalmente il suo lavoro. Sì perché Cate si è appena trasferita a Trieste, abbandonando la sua amata Roma, per un incarico da Commissario di Polizia e crede che svolgere un impegno totalizzante e cambiare sede di servizio spesso sia un modo come un altro per tenersi a galla senza immergersi in nulla di serio. Ben presto però, scoprirà che gli affetti hanno la capacità di entrare nella vita intima delle persone sotto varie e inaspettate forme: per esempio quella di un bambino napoletano scontroso, di un collega testone o di un gatto dal nome e dal portamento importante.
    E-book non acquistabile