Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sallustio e la storiografia tardo repubblicana

    Riferimento: 9788800862707

    Editore: Le Monnier Università
    EAN: 9788800862707
    isbook: 1
    Autore: Marcone Arnaldo
    Collana: Studi
    In commercio dal: 02 Settembre 2021
    Pagine: 168 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,60 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro contiene dieci contributi di specialisti di storia della storiografia romana e di storia tardorepubblicana presentati negli anni scorsi in occasione delle giornate del Centro Studi sallustiano dell'Aquila. Essi offrono una eccellente ed aggiornata messa a punto di varie tematiche di ordine filologico, linguistico, epigrafico, archeologico e topografico, oltre che storico-politico e storico-economico. La pluralità delle prospettive contribuisce a dare un quadro organico delle tendenze in corso e valorizzano l'articolata realtà della regione abruzzese in età romano-repubblicana. I saggi documentano la vitalità della tradizione di studi promossa all'interno del Centro e forniscono una valida base di partenza per il suo rinnovamento in una prospettiva di ricerca interdisciplinare, aperta anche ad apporti provenienti dall'estero.
    E-book non acquistabile