Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sales e marketing effectiveness per il settore farmaceutico. Le nuove regole per la competitività futura

    Riferimento: 9788883355516

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Drei Alberto, Pompini Michela
    Collana: Change
    Pagine: 233
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2005
    EAN: 9788883355516
    Autore: Drei Alberto, Pompini Michela
    Collana: Change
    In commercio dal: 01 Gennaio 2005
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il settore farmaceutico è contraddistinto da livelli di turbolenza e di discontinuità competitiva mai sperimentati in passato. Gli sforzi da fare sono rilevanti: sviluppare una conoscenza strutturata del cliente per differenziare l'approccio commerciale e i contenuti della comunicazione; considerare come cliente non solo la classe medica, ma anche tutti gli attori che determinano lo sviluppo del sistema sanitario locale; impostare i piani commerciali di prodotto in funzione della professionalità della Field Force; adottare politiche commerciali diverse in contesti territoriali differenti per condizioni competitive; fare degli area manager e dei loro capi dei reali direttori commerciali di territorio.
    E-book non acquistabile