Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ruberò il Codice COSPI

    Riferimento: 9791281489332

    Editore: Edda Edizioni
    EAN: 9791281489332
    isbook: 1
    Autore: Elle
    Collana: Amore e psiche
    In commercio dal: 15 Marzo 2025
    Pagine: 210 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    29,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lunedì 6 novembre 2023 Mia riceve uno strano messaggio mail alla casella di posta elettronica della Biblioteca Universitaria, strano messaggio perché contiene una non velata minaccia con la quale il mittente annuncia che ruberà il CODICE COSPI, uno dei pochissimi manoscritti mesoamericani precolombiani oggi esistenti al mondo, realizzato tra la fine del 1400 e l'inizio del 1500, giunto a Bologna nel 1533 e ora conservato nella biblioteca, uno dei documenti più preziosi della collezione in essa custodita. Questo sarà il primo di sette messaggi che Mia riceverà da parte di un misterioso mittente che continuerà a nascondersi nell'anonimato e che pian piano coinvolgerà Mia in uno strano gioco a due, in cui ciascuno muoverà la propria pedina come su una scacchiera...
    E-book non acquistabile