Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Roccia nelle onde

    Riferimento: 9791280010506

    Editore: Virginio Cremona
    EAN: 9791280010506
    isbook: 1
    Autore: Segato Roberta, Bruni A. (cur.)
    In commercio dal: 10 Dicembre 2024
    Pagine: 322 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo la fine di una relazione che sembrava perfetta, Karen si ritrova sospesa tra un passato che non vuole lasciarla andare e un futuro ancora tutto da scrivere. Gli incontri che promettono amore e riscatto si rivelano illusioni, e la sua vita sembra andare alla deriva. Ma quando la solitudine diventa insostenibile e il dolore troppo pesante da sopportare, lei decide di reagire. Intraprende un percorso spirituale che la porta a scoprire una forza nascosta: la consapevolezza che la pace non si cerca fuori, ma si coltiva dentro di sé. Grazie alla pratica dello Yoga, e poi del buddismo di Nichiren Daishonin, Karen impara a costruire il proprio equilibrio interiore, giorno dopo giorno. Come una roccia che resiste impassibile alle onde del mare, trova quella solidità che le permette di affrontare ogni tempesta con serenità e coraggio, consapevole che nulla potrà più scalfire la sua forza. Un romanzo intenso e profondo, che racconta il viaggio di una donna verso la scoperta di sé, affrontando le sue fragilità per trasformarle: da veleno a medicina. Una storia che ricorda come la vera pace inizi dall'amore per se stessi.
    E-book non acquistabile