Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    River park freakshow

    Riferimento: 9791257142780

    Editore: Robin Edizioni
    EAN: 9791257142780
    isbook: 1
    Autore: Pietravalle Daniele Mariano
    Collana: Robin&sons
    In commercio dal: 21 Novembre 2025
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dodici racconti sul tramonto dell'Occidente; sull'utilitarismo dei rapporti umani, l'automatismo dei legami, la manipolazione sociale. In grattacieli ultramoderni e semideserti si muovono coppie apparentemente felici che nascondono le loro dipendenze e adolescenti allo sbando che cedono al brivido di un suicidio per emulazione; su strade militarizzate si trascinano cinici investigatori, impiegati con la sindrome da burnout, dissoluti ubriaconi, scrittori mancati; concorrenti di farneticanti reality show sgomitano nella marea del palinsesto televisivo, cedendo alle false lusinghe di società mediatiche il cui unico interesse è lo share. Questi sono i personaggi, cavie di esperimenti massmediali o biologici, estromessi da tecnologie che promettono di sostituirli e da una classe dirigente economicamente sempre più rilevante, che si muovono su un palcoscenico virtuale, una scacchiera in cui vita e morte si comprano e si vendono, dietro la promessa di una felicità a buon mercato
    E-book non acquistabile