Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ritorno dall'aldilà

    Riferimento: 9791281060012

    Editore: Artemis (Ozzano dell'Emilia)
    EAN: 9791281060012
    isbook: 1
    Autore: Ritchie George G., Sherril Elisabeth
    In commercio dal: 31 Ottobre 2022
    Pagine: 110 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La vera storia di un incredibile viaggio nell'aldilà Mentre intorno a lui infuriava la Seconda Guerra mondiale, una giovane recluta di nome George Ritchie lasciava il mondo fisico, per poi farvi ritorno dopo soli pochi minuti, riuscendo a malapena a comprendere che era morto per davvero. Eppure, nel breve spazio tra morte e ritorno in vita, ha potuto sperimentare l'eternità. In questa avvincente storia vera, George Ritchie condivide alcune delle più sorprendenti e dettagliate descrizioni della vita dopo la morte. I suoi incontri con esseri non incarnate, i viaggi attraverso dimensioni del tempo e dello spazio sconosciute e la visione di altri mondi, alcuni tetri e infernali, altri splendenti della gloria celeste. Al centro di tutto, il suo incontro con il Cristo, la Luce del Mondo, che lo ha trasformato per sempre. Quella di George Ritchie è considerata una delle più sorprendenti esperienze di pre-morte mai fatte, che gli ha cambiato per sempre il corso della vita e la concezione dell'aldilà, e può fare lo stesso anche con il lettore.
    E-book non acquistabile