Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Risveglio (Il)

    Riferimento: 9791259591593

    Editore: Elison Paperback
    EAN: 9791259591593
    isbook: 1
    Autore: Silva Michele
    Collana: FICTION / Thriller / Crimine
    In commercio dal: 29 Gennaio 2025
    Pagine: 244 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    E se le tue paure più profonde prendessero vita? In un luogo senza nome, dove la realtà si mescola agli incubi, un gruppo di personaggi si trova a fronteggiare forze sconosciute che scavano nei recessi più oscuri della loro mente. Ogni fragilità, ogni trauma nascosto, viene portato alla luce, trasformando le loro vite in una lotta disperata per sopravvivere - non solo contro ciò che li circonda, ma anche contro sé stessi. Con una scrittura che ti cattura e un'atmosfera che ti terrà con il fiato sospeso, questo thriller/horror ti trascinerà in un vortice di tensione e mistero, costringendoti a domandarti: cosa sei disposto a fare per affrontare i tuoi demoni? Un viaggio inquietante e indimenticabile nell'oscurità dell'animo umano, dove ogni pagina ti porterà più vicino a scoprire una verità che forse avresti preferito non conoscere. Riuscirai a distinguere il confine tra realtà e incubo?
    E-book non acquistabile