Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Risatina C 2017

    Riferimento: 9788864422862

    Editore: L'Airone Editrice Roma
    EAN: 9788864422862
    isbook: 1
    Collana: Barzellettissime
    In commercio dal: 06 Ottobre 2016
    Pagine: 365 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Risatina C è un blocco datario da tavolo a foglietti strappabili con una barzelletta per ogni giorno dell'anno. È un prodotto di automedicazione non mutuabile. Per la sua assunzione quotidiana non è richiesta alcuna prescrizione o ricetta medica. Tenere rigorosamente fuori dalla portata dei bambini. Nuova edizione Eco Friendly, biodegradabile ed ecologica. Categoria farmacoterapeutica: Risodilatatore. Indicazioni terapeutiche: Sindromi depressive, stati di ansia e stress, depressione cronica, apatia, arrabbiature, pessimismo, eccessivo moralismo. Uso e dosi: Un'applicazione al dì, preferibilmente in orario mattutino. Leggere una Risatina C 2017 al mattino aiuta a iniziare al meglio la giornata. Effetti indesiderati: Sono possibili segni di eccitazione generale, con la comparsa di euforia, insonnia e, ad alte concentrazioni, di dolori all'addome e alla mascella dovuti al troppo riso. Durata del trattamento: 365 giorni.
    E-book non acquistabile