Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rinascita. Superman

    Riferimento: 9788833044385

    Editore: Lion
    EAN: 9788833044385
    isbook: 1
    In commercio dal: 06 Febbraio 2018
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    3,75 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo numero speciale del nostro quindicinale Peter J. Tomasi e Patrick Gleason si prendono una pausa nel loro racconto delle avventure della famiglia Kent lasciando così spazio a Michael Moreci. In questa storia speciale lo scrittore ci mostrerà cosa vuoi dire essere il padre di un giovane supereroe e come sia difficile trasmettere i propri valori e le proprie metodologie alle nuove generazioni. A seguire Dan Jurgens prosegue lo scontro di Superman contro la squadra di avversari messa insieme dal Superman Cyborg e composta da Blanque, Mongul, l'Eradicatore, Metallo e Zod. Proprio durante l'incursione della squadra al carcere di Belle Reve per liberare il generale kryptoniano, Superman, che era accorso per fermarli, è rimasto temporaneamente intrappolato nello Scrigno Nero, nel quale ha perso la vista. Possibile che Kal-EI sia adesso costretto a rimanere cieco per sempre? Infine in appendice termina l'avventura di Supergirl nella Zona Fantasma, dove è finita assieme a Batgirl e al suo compagno di lavoro Ben.
    E-book non acquistabile