Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rileggere il Concilio

    Riferimento: 9788872635032

    Editore: VivereIn
    EAN: 9788872635032
    isbook: 1
    Autore: Sapienza L. (cur.)
    In commercio dal: 01 Gennaio 2015
    Pagine: 156 p., Libro
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Diceva Paolo VI: I frutti di un evento tanto ricco di contenuti e di prospettive non possono che maturare lentamente. Osserva giustamente Enzo Bianchi che la forma della fede come è vissuta e professata oggi è quella plasmata dal Concilio, e che esso rimane la bussola per la Chiesa del terzo millennio cristiano. Ecco, allora, lo scopo di questa antologia: rileggere il Concilio per raccoglierne integralmente le indicazioni ed assimilarne lo spirito ripercorrendo le grandi tematiche conciliari, attraverso oltre trecento pensieri suddivisi sotto 132 voci. Dobbiamo guardare al Concilio con riconoscenza a Dio e con fiducia per l'avvenire della Chiesa; esso sarà il grande catechismo dei tempi nuovi (Paolo VI). La rilettura - e forse per qualcuno la scoperta - del Concilio Vaticano II può costituire un forte appello a riscoprire ogni giorno la bellezza della nostra fede, a conoscerla in modo profondo per un più intenso rapporto con il Signore,- a vivere fino in fondo la nostra vocazione cristiana.
    E-book non acquistabile