Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La riforma delle società di persone in Germania. Prospettive di riforma in Italia

    Riferimento: 9791221112092

    Editore: GIAPPICHELLI EDITORE SRL
    EAN: 9791221112092
    isbook: 1
    In commercio dal: 26 Marzo 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume - destinato a studenti, professionisti e docenti di diritto commerciale - raccoglie gli atti dell'incontro di studio sulla recente riforma tedesca del diritto delle società di persone, svoltosi il 5 giugno 2024 presso il Dipartimento di Scienze aziendali, Mangement & Innovation Systems dell'Università degli Studi di Salerno. Partendo da alcuni profili che hanno caratterizzato la riforma tedesca, il convegno ha rappresentato anche l'occasione per discutere su alcuni possibili aspetti di una ipotetica modernizzazione del diritto delle società di persone italiano. Società di persone - Riforma tedesca di modernizzazione - Propettive di riforma in Italia. Autori: Fauceglia Giuseppe; Della Tommasina Luca; Martucci Katrin; Imprenda Mariassunta; Murino Filippo; Malandrino Ornella; Onza Maurizio.
    E-book non acquistabile