Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ride. 2nd Gear. Le nuove motociclette custom e i loro costruttori. Ediz. a colori (The)

    Riferimento: 9788867222292

    Editore: L'Ippocampo
    EAN: 9788867222292
    isbook: 1
    Autore: Klanten Robert, Funk Maximillian, Hunter Chris
    In commercio dal: 12 Novembre 2016
    Pagine: 352 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    49,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La moto è tornata, ed è più viva che mai. La scena custom continua a crescere e a entusiasmare, e oggi è diventata parte integrante della cultura motociclistica e di quella giovanile. Una nuova generazione di costruttori sta creando mezzi sempre più sovversivi e cool. L'estetica si è evoluta: le café racer anni '60 continuano ad avere un posto di rilievo, ma i costruttori hanno imboccato nuove strade, dalle rat bike dal look trasandato alle street dirsters aggressive, inserendo elementi ispirati alla cultura hip hop, dei graffitti o dello skate anni '90. L'alternative custom è sotto i riflettori: i collezionisti si contendono le art bike dei creatori di grido, i grandi marchi usano la scena custom come fonte di nuove idee, seguono i progetti più interessanti e cercano di assorbirne l'esuberanza e l'energia. Il volume documenta le tendenze attuali e cattura lo spirito dei nostri tempi. Questo libro influenzerà i costruttori di motociclette custom e gli appassionati per gli anni a venire. Guidare la tua motocicletta, un pezzo unico in un silenzio privo di voci, accompagnato soltanto dal rumore del vento e dal rombo del motore, sentendo il profumo del mondo che sfreccia davanti ai tuoi occhi e assaporandone la potenza e la velocità: questa è semplicemente la cosa migliore che puoi fare con i vestiti indosso.
    E-book non acquistabile