Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ricerca qualitativa nelle organizzazioni. La dimensione estetica (La)

    Riferimento: 9788843043583

    Editore: Carocci
    Autore: Strati A. (cur.)
    Collana: Università
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 18 Ottobre 2007
    EAN: 9788843043583
    Autore: Strati A. (cur.)
    Collana: Università
    In commercio dal: 18 Ottobre 2007
    Non disponibile
    15,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Come fare in modo che la conoscenza estetica diventi sguardo aperto e consapevole in grado di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che si frequentano quotidianamente? Attraverso otto esperienze di ricerca empirica illustrate nel loro specifico percorso metodologico, questo studio offre un panorama articolato dei metodi qualitativi di ricerca empirica per lo studio dell'organizzazione, discussi nel dibattito internazionale più recente e affronta il tema metodologico della comprensione estetica dell'organizzazione, nella prospettiva di fornire strumenti conoscitivi e stili di indagine capaci di cogliere la ricchezza delle organizzazioni che ciascuno frequenta quotidianamente.
    E-book non acquistabile