Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Restanza

    Riferimento: 9791257276935

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276935
    isbook: 1
    Autore: La Greca Romano Emilio
    In commercio dal: 30 Dicembre 2025
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Restanza si configura come un viaggio poetico che si snoda attraverso i molteplici piani dell'esistenza umana, della memoria collettiva e dell'essenza spirituale, in un ritmo che si avvicina alla danza cosmica delle parole. La raccolta si presenta come un complesso poema in versi liberi, strutturato in un articolato mosaico di temi ricorrenti e immagini suggestive che si intrecciano in un continuum di sentimenti, riflessioni e simbolismi, creando un'osmosi tra il senso dell'essere e il senso del luogo. Questa silloge è un monumento lirico alla capacità umana di resistere, di amare e di mantenere viva la memoria del proprio territorio e dell'interiorità; si distingue per una struttura aperta, ricca di immagini simboliche e di termini complessi che invitano il lettore a un ascolto profondo e a una riflessione sui valori dell'essere, del radicamento e della continuità. Attraverso un linguaggio che coniuga lirismo e complessità terminologica, l'autore ci guida in un percorso di riscoperta della nostra identità più autentica, dove la restanza si rivela atto di resistenza creativa e di eterna rinascita.
    E-book non acquistabile