Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Responsabilità sociale dell'impresa: idee e prassi (La)

    Riferimento: 9788815244154

    Editore: Il Mulino
    Autore: Perulli A. (cur.)
    Collana: Percorsi
    Pagine: 323
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 02 Maggio 2013
    EAN: 9788815244154
    Autore: Perulli A. (cur.)
    Collana: Percorsi
    In commercio dal: 02 Maggio 2013
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I cambiamenti economici globali, la crisi, la trasformazione del tessuto socio-economico del nostro paese sono il perimetro entro cui le imprese italiane si trovano ad agire: la crisi e i suoi effetti sembrano oggi spingere le aziende verso una responsabilizzazione nei confronti dei territori in cui nascono e agiscono. Per capire come questo accade, per comprenderne le modalità, le difficoltà e le opportunità, il volume, frutto del progetto di ricerca dal titolo Prassi imprenditoriali e responsabilità sociale d'impresa nei distretti del Veneto, svolto nell'ambito delle attività promosse dal Fondo Sociale europeo e realizzato in collaborazione con Unioncamere del Veneto, presenta una serie di contributi che mirano a fornire al lettore una visione interdisciplinare del tema, affrontato dal punto di vista giuslavoristico, giusprivatistico, filosofico e aziendalistico. La ricerca è corredata dai risultati statistici di un'inchiesta empirica condotta su un campione di 500 aziende del Veneto, allo scopo di verificare il grado di conoscenza e di applicazione della responsabilità sociale d'impresa.
    E-book non acquistabile