Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Rena nera

    Riferimento: 9788866743491

    Editore: Edizioni Giuseppe Laterza
    EAN: 9788866743491
    isbook: 1
    Autore: Aveni Rosario
    Collana: Terzo millennio
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Rena nera è il nome di una principessa mediorientale, protagonista di un'antica fiaba, che la mia affezionatissima zia mi leggeva quand'ero bambino. Rena nera è lo spaccato di un'epoca felice, libera, ribelle, che non tornerà mai più. È sabbia nera, come la cenere che ha cosparso il mio modo clandestino di approcciare e amare donne bellissime, che sceglievo con cura, pagandole o meno. Ho fatto parte di una generazione giovanile, dove imprescindibile marchio di crescita era il sesso libero, selvaggio, per nulla virtuale. Ho vissuto i migliori anni della mia vita lontano dalle schifezze di oggi: telefonini sempre accesi, influencer, social media. Era meraviglioso sentirsi da telefoni a gettoni, due volte a settimana; non avere nessuno tra i piedi che ti dicesse quello che dovevi fare e come comportarti; nessuno che riversasse il suo odio sui più deboli, da dietro una tastiera, dimorasse nelle fogne del decoro assieme a veri ratti.
    E-book non acquistabile