Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Relazioni pubbliche come scienza e come ricerca (Le)

    Riferimento: 9788862720021

    Editore: Bonfirraro
    Autore: Cosentino Salvatore
    Collana: Marketing & comunicazione
    Pagine: 128
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2007
    EAN: 9788862720021
    Autore: Cosentino Salvatore
    Collana: Marketing & comunicazione
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Non disponibile
    16,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Una ricerca sulle relazioni pubbliche su basi scientifiche. Questa disciplina che manca nelle scuole italiane, già da un secolo si insegna nelle università americane, a dimostrare la sua utilità non solo per gli enti pubblici e privati, ma anche per risolvere la crisi umana e sociale dei giorni nostri. Creare il professionista del consenso non vuole mirare a formare il comune operatore pubblicitario o il promotore di immagine, bensì è un voler ripensare all'uomo, vero protagonista di ogni forma di sviluppo e per Protagora misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, e di quelle che non sono in quanto non sono. Il disimpegno sociale, la mancata evoluzione del suddito cittadino responsabile,l'incomprensione fra gli uomini appartenenti alla stessa comunità, lo scontro tra culture diverse, ripropongono la necessità di una Scienza delle relazioni pubbliche. Il testo dotato di amplia bibliografia, propone, oltre ai principi generali delle pubbliche relazioni, alle regole di persuasione ed alle tecniche di comunicazione, due tomi sulla didattica e sulla pratica con una raccolta di esperienze pratiche e dibattiti culturali sul tema.
    E-book non acquistabile