Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Questioni medico legali odontoiatriche

    Riferimento: 9788870512670

    Editore: Edi. ermes
    EAN: 9788870512670
    isbook: 1
    Autore: Colomba Calcagni, Vito Caldarazzo
    In commercio dal: 2005
    Pagine: 144 p., Libro
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questi ultimi anni l'odontoiatria si è trovata nella condizione di dover affrontare, con sempre maggiore frequenza, problematiche di natura medico-legale: in questo volume, di facile consultazione, vengono perciò sviluppati argomenti riguardanti la deontologia, con particolare attenzione all'atto medico, il consenso, la cartella clinica - generale e odontoiatrica -, la responsabilità professionale, proponendo a tal fine un'innovativa procedura conciliativa atta a dirimere il contenzioso. Il volume da un lato rappresenta uno strumento certamente indispensabile per la formazione dello studente, dall'altro, in virtù della sua facile e diretta consultazione, assume quei caratteri fondamentali di guida per l'odontoiatra durante il suo iter professionale. Particolarità del volume è la trattazione delle necessità che interessano il titolare dello studio che, sempre più, assume i connotati di un vero e proprio manager della propria azienda. In tale ambito ben si colloca l'introduzione di una nuova cartella clinica standardizzata che non tenga conto solo degli aspetti clinici, ma anche di quelli manageriali indispensabili per il corretto espletamento della professione di odontoiatra.
    E-book non acquistabile