Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Quel maledetto tatuaggio

    Riferimento: 9791281312654

    Editore: Rudis Edizioni
    EAN: 9791281312654
    isbook: 1
    Autore: Di Marco Pamela
    In commercio dal: 14 Aprile 2025
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quel maledetto tatuaggio è la storia di come la vita, con le sue sfide, incertezze e tempeste, ci metta alla prova ogni giorno, senza darci mai un copione da seguire. Con uno stile intimo e riflessivo, il libro ci porta dentro la mente di una protagonista che, attraverso ricordi e piccoli frammenti quotidiani, esplora il coraggio nascosto nelle azioni più semplici e nelle emozioni più complesse. Spesso evitati per paura o pigrizia, i sogni e i progetti abbandonati diventano il simbolo di una vita che, a forza di farsi trasportare dalla corrente, rischia di non scoprire mai veramente la propria forza interiore. Ma quando la protagonista inizia a raccontare la sua storia, scopre che il vero coraggio non risiede nei grandi eventi, ma nei momenti silenziosi che sembrano insignificanti, nei pensieri e nelle riflessioni che emergono nei giorni più ordinari...
    E-book non acquistabile