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    Qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management (La

    Riferimento: 9788846412270

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Corio
    Collana: Ceris - Istituto di Ricerca sull'Impresa e lo Sviluppo
    Pagine: 224
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 1999
    EAN: 9788846412270
    Autore: Corio
    Collana: Ceris - Istituto di Ricerca sull'Impresa e lo Sviluppo
    In commercio dal: 01 Gennaio 1999
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    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume ha l'obiettivo di definire i significati attribuiti dagli operatori alle nuove modalità gestionali ed organizzative orientate al cliente ed alla qualità, le aspettative che essi hanno circa le intenzioni dell'ospedale-azienda nel definire i modelli di gestione e di controllo, le opinioni relative alle iniziative ed alle connessioni messe in atto dalle Direzioni Aziendali nei confronti della politica della qualità e dell'orientamento al cliente, i significati attribuiti all'elemento cliente ed in particolare al cliente interno, i tipi e le modalità di comunicazione utilizzate per indurre negli operatori lo sviluppo della customer satisfaction.
    E-book non acquistabile