Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Pubblico impiego e responsabilità del pubblico dipendente. Per concorsi pubblici e aggiornamento professionale. Con espansione o

    Riferimento: 9791256025404

    Editore: Edises professioni & concorsi
    EAN: 9791256025404
    isbook: 1
    Collana: Mini manuali
    In commercio dal: 03 Ottobre 2025
    Pagine: 88 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Rivolto ai candidati di concorsi nelle pubbliche amministrazioni e in enti statali e locali, il volume espone in sintesi, ma con estrema chiarezza ed esaustività, la disciplina inerente il pubblico impiego e la responsabilità dei dipendenti pubblici, normalmente oggetto di prove concorsuali e aggiornamento professionale. Il volume tiene conto dei principali istituti della specifica disciplina, alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi e giurisprudenziali e affronta temi fondamentali come la disciplina generale e l'instaurazione del rapporto di lavoro, lo svolgimento del rapporto di lavoro, il sistema di gestione delle performance, profili di responsabilità del dipendente, la responsabilità disciplinare, i codici di comportamento e il codice disciplinare, il sistema sanzionatorio e la cessazione del rapporto di lavoro. Il testo è, altresì, caratterizzato dalla presenza di apparati didattici: sintesi esplicative a ogni inizio capitolo; costante riferimento alle fonti normative a supporto dell'esposizione; domande di autovalutazione per un'immediata verifica degli argomenti studiati; percorsi riepilogativi, che consentono di fissare i concetti appresi.
    E-book non acquistabile