CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento (Le)
Riferimento: 9788839700780
Editore: Rai Libri
Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.) Collana: Le comunicazioni di massa Pagine: 376 Formato: Libro Data pubblicazione: 01 Marzo 1990 EAN: 9788839700780
Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.) Collana: Le comunicazioni di massa In commercio dal: 01 Marzo 1990
Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.) Collana: Le comunicazioni di massa Pagine: 376 Formato: Libro Data pubblicazione: 01 Marzo 1990 EAN: 9788839700780
Autore: Kapferer Jean-Noël, Losito G. (cur.), Campelli E. (cur.) Collana: Le comunicazioni di massa In commercio dal: 01 Marzo 1990
15,49 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile