Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Fare pubblicità nell'epoca del sesto senso

Riferimento: 9788891018403

Editore: ilmiolibro self publishing
Autore: Francesco Cataldo Verrina
Collana: La community di ilmiolibro.it
In commercio dal: 2012
Pagine: 168 p., Libro in brossura
EAN: 9788891018403
13,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un libro che descrive con dovizia di particolari il passaggio dalla comunicazione sincronica a quella diacronica. La prima edizione risale al 2008, ed in maniera predittiva descrive la mutazione del marketing in societing, l'evoluzione del tradizionale advertising verso forme più moderne di comunicazione: l'avvento dei social media, la trasformazione del consumatore in consumattore ed il lento passaggio dalla comunicazione verticale e orizzontale a quella cross-mediale.